“Ah niente, sono 27 anni che facciamo i nostri cataloghi in Power Point e poi adesso arrivi tu e lo vuoi fare in Indecoso come si chiama?”

Sì!
La comunicazione è una cosa viva, in perpetuo cambiamento e un’azienda che che non cambia mai sta provocando un danno a se stessa e a tutto l’indotto che le gira in torno.
Il cambiamento va accettato e accolto per restare al passo e competitivi sul mercato, per mostrarsi inseriti e coerenti e per comunicare più efficacemente le proprie strategie.

Aggiornarsi sia con i mezzi, che con i programmi e ammodernare il proprio metodo di lavoro significa avere padronanza della propria immagine, ciò renderà non solo il lavoro più fluido, ma vi aiuterà a migliorare i risultati.
Inoltre è utile sia al team interno per creare un ambiente lavorativo sano ed efficiente sia esternamente per fare recepire la propria attività in maniera corretta e solida.

Esistono corsi di aggiornamento che possono aiutare te e al tuo team (qui) per rimettersi al passo, così da non rischiare di restare indietro rispetto ai tuoi competitor.
Noi di DUB con DUB FORMAZIONE abbiamo a disposizione corsi di aggiornamento in ambito grafico e tecnico grafico. Restate aggiornati sui programmi della suite Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign (qui), sulle ultime novità in ambito web con Wordpress e Joomla (qui), sul Social Media Marketing con piattaforme come Instagram, Facebook, TikTok, Twitter e Linkedin (e qui)

Per concludere, non si stava meglio quando si stava peggio e anzi cambia quel computer che ha ancora su windows 95, dai eh!