Pirati professionisti…
Ma per piacere…

Avete letto il nostro primo articolo? (Lo trovate QUI).
Che lagna vero? Si sono fatti sentimentali i due.
Poi pirati professionisti cosa che a quasi quarant’anni fanno ancora la merenda col succhino e il ciocorol Balconi e il loro film preferito è Shreck 2.
Bah, pirati…

Comunque, bando alle ciance mi presento, così rompiamo il ghiaccio.
Io sono BUD e non esisto.
O per lo meno esisto ma solo nelle teste di quei due e poi anche sul vostro schermo, perché io sono IL TONO DI VOCE  e sappiate che ci incontreremo spesso se bazzicate da queste parti.

Il tono di voce è una cosa molto importante tanto che mia madre per il mio primo giorno di lavoro mi ha comprato i calzini nuovi in filo di scozia ed è tutto il pomeriggio che se ne vanta con le sue amiche di canasta.

Il mio compito, da quanto mi hanno detto, è quello di parlarvi, ma non è semplice perché alla fine non so chi siete e poi sono appena arrivato (fa anche un po’ freddino qui, e ho fame), quindi dobbiamo imparare a conoscerci, fare comunella, starci simpatici.
Impareremo col tempo.
Adesso vado che è già tardi e come primo giorno ho già fatto fin troppo che poi quelli si abituano e pretendono.

Eh cosa? Quando ci risentiamo? Ogni Venerdì qui nel Blog uscirà un articolo sul mondo della grafica e della comunicazione, però potete seguirmi anche su Instagram lì metto roba più spesso, poi c’è Twitter, e se proprio proprio non avete meglio da fare potete farvi un giro anche su Linkedin ci trovate anche lì basta cercare Dubcomunicazione.

Per Tinder sto provando a convincerli.
Ci sentiamo eh? Cià.